Borse a tracolla Autunno/Inverno 2019/2020

Le borse a tracolla Autunno/Inverno 2019/2020 rappresentano l’universo femminile rispettando le nuove tendenze. Le migliori amiche di una donna, le borse a tracolla non sono solo oggetti per portare qualcosa con sé, ma anche accessori di tendenza, che mostrano il proprio carattere con stile. Cosa dicono le tendenze?

Trussardi Jeans Sophie Cross Body MD Ecoleathe

Trussardi Jeans Sophie Cross Body MD Ecoleathe: eleganza con stile

La Trussardi Jeans Sophie Cross Body MD Ecoleathe è una borsa in pelle nera con marchio dorato ben in evidenza. Con fodera in poliestere e chiusura a scatto, l’accessorio si può indossare a tracolla, oppure come borsa a mano. Ideale per il tempo libero, per lavorazione e tipologia, la borsa si adatta a qualsiasi occasione.

 

Lo stile e l’eleganza del brand nella Trussardi Jeans Sophie Cross Body MD Ecoleathe si vedono nella qualità dei materiali. In più, il design è volutamente retrò anni ’50, senza però quella lavorazione antica che va tanto di moda nelle tendenze di questa nuova stagione.

Trussardi Jeans Sophie Ecoleather

La Trussardi Jeans Sophie Cross Body MD Ecoleathe ha alcuni dettagli ricercati, come il collegamento tra cinghia e borsa ad anello e il manico a mano per qualsiasi evenienza. In linea sia con uno stile sofisticato che con uno stile informale, Trussardi mette a disposizione questa borsa anche in color bianco.

 

Se vuoi slanciare la tua figura con una borsa dove portare con stile tutto il necessario, questa borsa firmata Trussardi è quello che fa al caso tuo. L’accessorio ti offre: praticità, versatilità, stile, gusto, rispetto delle tendenze e un brand di tutto rispetto, possibilità di indossarla in ogni occasione in linea con il tuo outfit.

 

 

Ecco perché dovresti scegliere la Trussardi Jeans Sophie Cross Body MD Ecoleathe online per farti un regalo o per regalare a un’amica speciale charme e praticità in un solo gesto!

 

Visita il negozio ufficiale per scoprirla ed acquistarla subito prima che qualcuno scelga prima di te lo stile unico di Trussardi!

 

 

Tommy Hilfiger

Tommy Hilfiger borsa a tracolla: la perfezione non ha prezzo

La borsa a tracolla di Tommy Hilfiger non ha bisogno di molte presentazioni. Il brand firma una borsa disponibile in quattro colori in linea con le tendenze: Metallic Gold, Navy Natural, Nickel e Tan Diamond.

tommy hilfiger

Ogni borsa a tracolla di Tommy Hilfiger ha una texture con monogramma del brand e una fascia del colore scelto. Sulla fascia si trova il logo del brand che non è un elemento di apertura o di semplice ornamento. Infatti, l’apertura è a zip, mentre la cinta che evidenzia il marchio è un segno distintivo, che indica chiaramente stile e personalità.

 

Il brand è sinonimo di luxury e di gran classe. Nasce negli anni ’80, ma solo negli anni ’90 il marchio diventa uno dei migliori del settore, calcando le passerelle per l’universo femminile.

 

 

La Tommy Hilfiger ha una tracolla regolabile, proprio per indossarla in base al tuo fisico. Si tratta di una borsa discreta, ma che non passa inosservata. Non solo per la chiave luxury del brand: l’accessorio si armonizza con l’outfit, mantenendo la propria originalità. Per il tempo libero o per tenere semplicemente tutto a portata di mano quando ne hai bisogno, il brand punta su un modello preppy, da indossare praticamente su tutto senza compromessi.

 

La Tommy Hilfiger ha una qualità dei materiali eccellente, gusto e ricercatezza nei dettagli ed è sinonimo di una femminilità “smart”, in grado di seguirti ovunque tu vada senza bisogno di dimensioni troppo esagerate che non snellirebbero a dovere la tua figura.

 

Scegli ed acquista la tua preferita online su Tommy Hilfiger

 

 

Michael Kors Satchel

Michael Kors Satchel è spazio ed energia per tutto il giorno!

La Michael Kors Satchel è disponibile in tre colori: nero, bianco e rosa. Questi colori si abbinano facilmente a qualsiasi outfit, ma Michael Kors non è un brand qualsiasi.

Michael Kors Satchel

Per questo, utilizza per la Michael Kors Satchel l’accostamento di diversi materiali. L’esterno è in pelle, l’interno è in fodera e la cinghia e le parti rinforzate sono in cuoio. La differenza è invisibile a occhio nudo, ma la qualità dei materiali e le caratteristiche della lavorazione fanno sì che la borsa si presenti come un tutt’uno formidabile.

 

Abbastanza capiente e con le cinghie regolabili, la borsa a tracolla si caratterizza per praticità ed eleganza. Capiente e regolabile, l’accessorio si può indossare sia a tracolla che a mano. Per evidenziare il brand, nella Michael Kors Satchel lo stilista sceglie di utilizzare lettering dorato e incisione sull’ornamento destro in una borsa in tinta unita, da scegliere in base al proprio colore preferito.

 

 

I materiali sono quelli che le tendenze ritengono i migliori per questa stagione Autunno/Inverno 2019/2020 e questo diventa una marcia in più nella scelta. Sia per lavoro che nel tempo libero, questa borsa si adatta a tutte le esigenze e le occasioni, tranne quelle davvero formali.

 

Per una vita ricca di impegni e dove c’è bisogno di tanta energia, la Michael Kors Satchel assicura sicurezza ed energia. L’apertura a zip rende tutto sia sicuro che comodo. Infatti, la forma della borsa garantisce sicurezza, ma permette anche alla persona che la indossa di trovare subito le chiavi o lo smartphone.

 

Scoprila ora online e ordinala subito sul negozio ufficiale per non perderla!

 

 

Timberland Tb0m2624

Stile sportivo e dinamico per la borsa 2019/2020 di Timberland Tb0m2624

Timberland propone una borsa a tracolla da donna sportiva e pronta per l’avventura. Capiente e in pelle liscia, la Timberland Tb0m2624 è disponibile in due tonalità: Black Coffee (marrone scuro) e Burnt Olive (verde oliva).

Timberland Tb0m2624

La borsa si caratterizza per la ricercatezza dei materiali e per la tinta unita. Il marchio stilizzato è inciso a fuoco sull’accessorio, che presenta le cuciture all’esterno per uno stile sauvage. Il brand è anche inciso sulla cinghia che chiude la tasca esterna, con un lettering ad hoc.

 

Da Timberland, ogni cosa trova il suo spazio ed è al sicuro. La borsa ha una tasca esterna chiusa da una cinghia per tenere tutto a portata di mano e due tasche interne con apertura a zip. I due scomparti interni sono separati e sono in fodera in colore complementare, sempre a tema Natura.

 

 

Nella prima tasca interna, vicina a quella esterna, c’è anche un taschino per lo smartphone. La Timberland Tb0m2624 si può indossare solo a tracolla e ha una cinghia regolabile, con la stessa apertura della tasca esterna. Per una donna sportiva e dinamica, non c’è niente di meglio di una borsa firmata dove si può tenere e trovare velocemente tutto al proprio posto!

 

La borsa è originale e corredata da etichettatura, garanzia Timberland e sacchetto. L’accessorio è perfetto per chi ama le sfide e non rinuncia all’originalità, soprattutto nei dettagli, come il logo sui bottoni o la lavorazione artigianale.

 

Scopri subito qui dove acquistare la Timberland Tb0m2624 e come ottenerla direttamente a casa tua!

 

Michael Kors Messenger

Borsa a tracolla senza compromessi, la Michael Kors Messenger è il top!

La Michael Kors Messenger è una borsa a secchiello a tracolla. Si può indossare anche a mano. Si trova disponibile in quattro colori moda: bianco, blu, marrone e nero. La borsa si caratterizza per capienza e per l’uso della pelle.

Michael Kors Messenger

Il brand è ben in evidenza con il lettering dedicato. Il marchio è evidenziato anche dall’interno dell’anello che mantiene la nappa, con l’indicazione “MK”. La caratteristica più originale di questa borsa è il fatto che la tracolla della Michael Kors Messenger si regola dal lato sinistro della borsa, in basso.

 

In questo modo, si ottengono tre tocchi di stile:

 

  • i buchi della cinghia non si trovano in alto, quindi non diventano un parametro per l’altezza della persona che indossa questo accessorio;
  • i buchi si trovano sul lato sinistro della borsa, velocizzando la regolazione della tracolla, per maggiore praticità;
  • i buchi sono collegati a una chiusura posta in basso, che diventa sia un elemento pratico per la regolazione, sia un ornamento esterno della borsa, parallelo alla nappa.

 

 

All’interno, la Michael Kors Messenger ha una fodera lavorata con una texture di catene con il nome del brand. In più, ci sono due tasche: una è con chiusura a zip, l’altra è aperta. Sono i piccoli dettagli a fare la differenza e il brand lo sa bene.

 

Per la prossima stagione, non perdere questa borsa di Michael Kors, che regala un alleato al top per qualsiasi sfida che devi affrontare!

 

Acquista sul negozio ufficiale la Michael Kors Messenger e e la riceverai direttamente a casa tua con un click!

 

 

Mandarina Duck Athena

Mandarina Duck Athena è perfetta per sentirti una dea ovunque sei!

La Mandarina Duck Athena è una borsa molto capiente e robusta. Ricercata nella qualità dei materiali, è disponibile nei colori: bianco, blu, nero e rosso lacquer. La borsa si può indossare sia regolando la tracolla, sia a mano.

Mandarina Duck Athena

La borsa è in pelle, con cinghie in tessuto, completamente in tinta unita. All’esterno, si trova una tasca con apertura a zip non visibile all’esterno. In più, a destra c’è un anello per inserire ornamenti o chiavi. La Mandarina Duck Athena è sportiva e perfetta per il lavoro, soprattutto per chi deve portare molti documenti e non vuole portare la classica cartellina.

 

Si adatta perfettamente a qualsiasi outfit e fisico, grazie alla lavorazione che nasconde le cuciture, mantenendo così una finitura liscia ed elegante. Non si adatta alle grandi occasioni, ma per tutti i giorni è una borsa resistente e affidabile.

 

 

Mandarina Duck è un brand che sa sorprendere per la sua semplicità e raffinatezza. Infatti, il brand si trova in un angolo a destra, prima della tasca esterna, con un lettering minimal. La borsa in tinta unita è unica per stile e lavorazione e non mancherà di sorprenderti ogni volta che la indossi!

 

Mandarina Duck garantisce le sue borse per almeno un anno e la Mandarina Duck Athena non è da meno. In più, la pelle e le due lavorazioni (liscia e ruvida) allo stesso tempo e della stessa tinta la rendono davvero molto interessante!

 

Non aspettare e comprala online sul negozio ufficiale Mandarina Duck. Qui potrai ottenere la tua borsa Athena ideale per l’Autunno/Inverno 2019/2020!

 

Lacoste Daily Classic

Lacoste Daily Classic borsa a tracolla: charme baciato dal sole

La Lacoste Daily Classic è disponibile nei colori nero o blu. La borsa si adatta perfettamente sia per il tempo libero e per le occasioni formali. La borsa permette di contenere lo smartphone, il portafoglio e poco altro.

Lacoste Daily Classic

La Lacoste Daily Classic è in materiale sintetico e ha la chiusura con una levetta, che permette la chiusura o l’apertura della borsa semplicemente mettendola di traverso rispetto all’apertura esterna o inserendola. La finitura della lavorazione in tessuto è veramente molto interessante, per un design retrò anni ’50 (anche per la scelta della chiusura utilizzata).

 

 

L’accessorio ha due tasche: una davanti e una sul retro. Quella sul retro è con chiusura a zip ed è l’ideale per prendere le chiavi o piccoli oggetti. La tasca davanti si apre con la chiusura davanti ed è più capiente. L’interno è in tessuto in colore pastello in contrasto con l’esterno della borsa. All’interno, c’è una seconda tasca in zip per piccoli oggetti e la tasca principale, oltre a un’etichetta in pelle bianca con la stampa del brand con un’incisione a fuoco.

 

Il brand nella Lacoste Daily Classic è evidente anche nel coccodrillo in metallo argentato messo all’esterno, in basso a destra; nell’anello che serve per tenere l’ornamento sulla sinistra (inciso in lettering) e nel pendente circolare con collo tipo polo con un secondo coccodrillo argentato a destra.

 

Tutti questi elementi rendono la borsa riconoscibile e fanno sì che la borsa sia davvero molto originale e interessante. Lacoste offre una borsa di alta qualità, facile anche da pulire grazie alla lavorazione con tessuto.

 

Comprala online sul negozio ufficiale Lacoste

 

Borbonese

La Borbonese borsa a tracolla: piccola e compatta per portare tutto.

La borsa a tracolla Borbonese è disponibile nei colori rosa e nero. La borsa si adatta a tutti i gusti e gli outfit, ma mantiene il proprio stile. Il logo del brand si trova al centro, in un cerchio dorato con al centro un lettering sempre dorato.

Borbonese Borsa a Tracolla Donna

La borsa è moderna e semplice, con una chiusura a zip nascosta e con una nappa per favorire l’apertura solo da parte di chi la indossa. L’accessorio si può indossare solo a tracolla e la cinghia è sottile e regolabile con i buchi già presenti. In questo modo, si slancia la figura e si ottiene una cinghia che diventa un ornamento per come è stato pensato il design.

 

 

La borsa a tracolla Borbonese ha all’interno una lavorazione a macchia di leopardo tono su tono e il lettering del brand ricamato. In più, c’è una piccola zip dorata. I dettagli dorati sono particolarmente evidenti nella borsa a tracolla nera.

 

Tutto dipende dal proprio stile: uno stile pastello consiglia la borsa rosa, uno stile diversificato trova nella borsa nera, invece, un accessorio sempre valido e sempre un’ottima scelta.

 

Il design rotondo è veramente unico e morbido, per una borsa ideale per qualsiasi tipo di stile o di outfit. Ideale per le occasioni informali, Borbonese è un brand che si fa amare per classe, eleganza e, perché no, un tocco di romanticismo.

 

Se stai cercando una borsa interessante, semplice e ideale per ogni occasione, non ti resta che comprare la borsa a tracolla Borbonese!

 

Comprala online sul negozio ufficiale Borbonese

 

Marc Jacobs Black Crossbody

La Marc Jacobs Black Crossbody è discreta e da lifestyle

La Marc Jacobs Black Crossbody è una borsa a tracolla che affina la figura. In pelle, è disponibile nei colori rosa chiaro e nero. La borsa ha una cinghia davvero molto sottile. In questo modo, la borsa si può indossare sia nel tempo libero che nel lavoro, soprattutto se devi portare poche cose.

Marc Jacobs Black Crossbody

La cinghia ha già i buchi, ma al posto della classica chiusura c’è un chiodo, che è dorato, come tutti gli altri elementi a contrasto. In più, per evidenziare il brand, comprala online sul negozio ufficiale Mandarina Duck sceglie di marchiare a fuoco le lettere e di inserire dopo la parte dorata. Anche la zip in alto è completamente dorata. Questo significa che questi elementi sono ancora più evidenti se la borsa è nera, per maggiore eleganza.

 

A prescindere dal colore, la borsa a tracolla di Mark Jacobs è interessante per il design e perché è una borsa discreta, ma che non passa inosservata. Infatti, la borsa è abbastanza capiente da tenere due scomparti divisi all’interno. L’accessorio è molto carino, sia per il tempo libero che per le faccende di tutti i giorni.

 

 

La Marc Jacobs Black Crossbody è una scelta di qualità, perché:

 

  • i materiali sono di alto livello: la borsa è in pelle all’esterno e in tessuto all’interno, in netto contrasto;
  • la chiusura a zip è posta in alto, per evitare furti;
  • la cinghia della tracolla ha due passanti, che diventano piccoli ornamenti per la cinghia;
  • il design è davvero molto bello, soprattutto per i più piccoli dettagli.

 

Comprala online sul negozio ufficiale Marc Jacobs

Versace Jeans Bag

Versace Jeans Bag splende di oro e nero per un lusso senza pari

La Versace Jeans Bag è la borsa giusta per chi ama lo stile estroso e retrò. La borsa è nera e gialla, con il monogramma di Versace ben in evidenza. La prima cosa da notare è la texture, in pieno stile retrò. Il nome della borsa “Versace Jeans Bag” è scritta in bianco, in maiuscolo, in netto contrasto e invertite.

Versace Jeans Bag

Le cuciture sono evidenti, ma non sono in netto contrasto, perché il filo è lo stesso della base. La borsa è disponibile nelle tonalità: beige caramel, tinta unita nera, tinta unita melanzana e in questa versione super-luxury. Versace è il brand maestro del luxury e lo dimostra in ogni modello. In questo accessorio in particolare, la gorgone simbolo di Versace si trova nel sistema di apertura e chiusura, ma si vedono solo le parti più esterne. Al centro, c’è un’etichetta in metallo marchiata a fuoco con il nome della borsa, in stile granitico.

 

 

Le finiture sono sempre in pelle, mentre in questa versione super-luxury, all’esterno si utilizza anche il tessuto per la parte esterna. All’interno, la borsa è in tre scomparti, di cui uno con chiusura a zip e gli altri due aperti, per inserire piccoli oggetti (si chiudono quando si chiude la cinghia).

 

Ideale per chi ama rompere gli schemi, la Versace Jeans Bag è la migliore per l’Autunno/Inverno 2019/2020. Il lusso non accetta compromessi e nemmeno Versace lo fa nelle sue creazioni d’arte. Sceglila se ami il lusso e se vuoi un brand che sa lasciare sempre a bocca aperta.

 

Comprala online sul negozio ufficiale Versace Jeans Bag

A ogni donna la sua borsa

Mai come in questa stagione, le borse a tracolla si caratterizzano come “protagoniste”. Le borse sono grandi e capienti, proprio per affrontare al meglio gli impegni di tutti i giorni. Questi accessori sono diventati regolabili. Le cinghie si possono regolare in base alle esigenze. La possibilità di poter indossare la borsa come si vuole significa che come si indossa la borsa è diventata una nuova forma di espressione. Lo sanno bene gli stilisti, che in passerella hanno mostrato lunghezze regolabili.

 

Infatti, le borse a tracolla Autunno/Inverno 2019/2020 si sono viste a metà altezza tra la vita e il seno, in modo classico, con le cinghie molto evidenti, all’avambraccio, oppure a mano. Infatti, le cinghie nei modelli per tutti i giorni si possono staccare. Nelle borse più eleganti non conviene, perché si rischia di rovinare la cinghia. Secondo le esigenze di chi la indossa, la borsa qui cambia totalmente pelle. Questo permette di scegliere accessori che si adattano perfettamente all’outfit e all’occasione.

 

 

I colori sono netti e definiti, tipici del periodo invernale. Le lavorazioni “a coccodrillo” o “a serpente” tornano in auge. I colori scelti sono: il nero, il rosso, il vinaccia, il blu notte, il beige e il castano. Il marchio assume un’importanza particolare. Infatti, per rispettare le tendenze, i marchi non sono più un dettaglio ricercato, ma sono sempre più evidenti, per mostrare lo stile di chi indossa. Il marchio si presenta nelle texture, nelle chiusure, incisi a caldo, oppure semplicemente come monogrammi dorati.

 

La tinta unita e il monogramma domineranno le borse a tracolla Autunno/Inverno 2019/2020. Concesso in chiave retrò il bicolore, solo a patto di ricordare gli anni Ottanta o di far parte di quella categoria di stilisti che le tendenze le rigenera a proprio piacimento. Le borse possono essere a piumino, oppure in tessuti con pelo (magari bianco, simil pelliccia). Questi materiali rappresentano in chiave ecologica i più utilizzati. Su tutti domina la pelle, generalmente nera o marrone. Per il mondo sportivo, restano le borse a tracolla in blu notte.

 

Le forme più utilizzate sono quelle a secchiello, a lunetta, oppure a barchetta, che garantiscono una capienza maggiore. Le dimensioni sono generalmente ampie, ma ci sono anche borse che si possono usare per il tempo libero e che sono di medie dimensioni.

 

 

Anche le borse trapuntate sono tornate di gran moda, in colori vinaccia, nero o marrone. Per scoprire quali sono i modelli più ricercati, scopri ora le proposte qui di seguito. Troverai la borsa dei tuoi sogni e potrai ordinarla direttamente online! Così, avrai la certezza di avere tutto a portata di mano e di rispettare le tendenze della nuova stagione borse a tracolla Autunno/Inverno 2019/2020. Scegli ora tra i nostri modelli migliori quello che fa al caso tuo!

 

Le borse a tracolla sono talmente tante che ogni donna ha il suo stile nello sceglierle e nell’indossarle! Quando non si sa come sceglierle, ci sono alcuni consigli utili da seguire. La prima cosa quando si sceglie una borsa, è verificarne la qualità, non solo dei materiali. Le borse possono essere un vero e proprio investimento, da prestare o, perché no, da rivendere in futuro. Anche se non vuoi rivendere la tua borsa all’usato, ma vuoi semplicemente una splendida borsa che sia davvero di qualità, devi guardare al prezzo. Una borsa che costa poco vale poco. Il ragionamento è lo stesso dei profumi.

 

Un profumo che costa poco non è un profumo. Per scegliere questo accessorio così importante, la qualità dei materiali è assicurata dal marchio. Un marchio importante garantisce sui materiali e sulla lavorazione, oltre al rispetto del lavoro italiano. Infatti, i marchi più importanti si affidano all’efficienza del Made in Italy, valorizzando il nostro artigianato in tutto il mondo. In più, scegliere il marchio significa sapere come occuparsi della borsa. Per lavarla o per prendertene cura, tutti i marchi mettono nelle borse un pratico libretto di istruzioni.

 

Le tendenze Autunno/Inverno 2019/2020 si scelgono anche in base alle misure. Oltre alle tendenze, la grandezza dipende da due fattori: silhouette ed esigenze. Quante volte una borsa sta bene indossata da una persona e non sta bene indossata da un’altra? Dipende dalla silhouette. Infatti, una borsa può slanciare la figura, oppure ridimensionarla. Le donne che hanno una corporatura robusta dovrebbero evitare le micro-bag, mentre le donne di bassa statura non dovrebbero usare le borse grandi.

 

 

Oltre a questo, anche le esigenze sono un criterio indispensabile. Se passi molto tempo fuori casa, hai bisogno di una borsa per tutti i giorni, che si adatti un po’ a tutto quello che indossi e dove portare tutto quello che ti serve. Le borse per gli eventi formali, invece, sono mediamente più piccole e hanno sempre un elemento ricercato per farsi trovare.

 

Naturalmente, la borsa deve rispettare lo stile di chi la indossa. Molte donne puntano al proprio colore preferito. In generale, conviene avere una borsa per ogni colore must have: nero, marrone/beige, vinaccia. Scegli in base al tuo colore preferito le borse che usi per il tempo libero e scegli la borsa anche in base alla risposta che deve dare.

 

Una borsa per tutti i giorni deve essere resistente e non facilissima da aprire, per evitare furti. In più, deve essere capiente e regolabile. Una borsa per uscire si deve abbinare bene all’outfit, essere anche un po’ più piccola se serve, ma snellire dove serve le forme, oppure evidenziare le forme dove serve.

 

Scegli una borsa di qualità e che rispetta il tuo stile tra le borse a tracolla che ti abbiamo proposto. Le abbiamo scelte per te tra i migliori marchi della moda e in linea con le tendenze Autunno/Inverno 2019/2020. Provala a casa tua e scopri come la tua figura cambia in positivo con la borsa giusta e adatta a ogni occasione!

 

Borse a tracolla Autunno/Inverno 2019/2020
Torna su

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi